L’amministrazione e finanza di un’azienda sono un elemento fondamentale per consentire all’imprenditore di guidarla: DataWise al fianco dell’imprenditore.
Di seguito alcune caratteristiche importanti e distintive:
Le fatture clienti/fornitori, oltre che essere inseribili manualmente, possono essere contabilizzate direttamente dal modulo del ciclo attivo e passivo. Anche tramite la contabilizzazione automatica è possibile specificare centri di costo particolari per un documento o per singoli articoli di un documento. Sempre dal ciclo attivo e passivo si possono contabilizzare in automatico eventuali storni di acconti. E’ invece possibile contabilizzare dal modulo degli effetti e scadenze gli effetti emessi.
Esistono numerose opzioni di stampa dei bilanci: semplice, comparato, sezioni contrapposte e valori contrapposti.
Ognuno puo essere ricalcolato in tempo reale su periodi a scelta senza bisogno di operazioni preventive.
Le operazioni di chiusura di un esercizio possono essere effettuate in modo semplice da chiunque, non richiedono interventi di manutenzione e possono essere anche annullate. E’ possibile effettuare chiusure contabili simulate e tenere in linea piu esercizi.
Tutte le stampe fiscali possono essere grafiche o testuali per retrocompatibilità con chi ancora usa le stampanti ad aghi oltre a quelle laser e getto d’inchiostro.
Può essere corredata ed integrata da una procedura di contabilità industriale per centri di costo e ricavo, nel qual caso sarà possible definire un piano dei conti industriale extra contabile.
Raccontaci di te e troveremo la migliore opzione per la tua Azienda e per il tuo progetto.
Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto!